Oggi è stata svelata la maglia della XIV edizione del Lago di Corsa.  Una t-shirt di colore rosso,  adatta per il tempo libero, che presenta una scritta bianca sul fronte il cui intento è celebrare il 2 Giugno nella sua duplice "ricorrenza": festa della Repubblica Italiana e festa dell'Olympia Villacidro.

 Infatti noi dell'Olympia consideriamo il 2 giugno una vera e propria festa sociale, da quando 12 anni fa abbiamo scelto questa data per organizzare questa manifestazione che è diventata la nostra gara simbolo ed il nostro biglietto da visita.

 Per noi è un piacere ed un onore poter ospitare gli atleti di tutta la Sardegna e cercare di farli stare bene organizzando nel migliore dei modi il Lago di Corsa.
Il 2 giugno è il giorno in cui a nostro modo ringraziamo tutte le società organizzatrici e i paesi ospitanti che con sacrificio, impegno e passione rendono unico questo meraviglioso sport. 
Cerchiamo di restituire così la gioia e l'accoglienza che troviamo durante le nostre trasferte in tutta l'Isola. 


Quindi per noi il 2 giugno è un grande giorno e in onore di questa ricorrenza storica abbiamo dichiarato il nostro amore e la nostra passione per l'Italia, la corsa e, con una punta di umorismo per la ...birra (sempre gradita ai runner dopo le gare!). Ma per noi il 2 giugno è soprattutto il Lago di Corsa, un evento che coinvolge e appassiona tutti i nostri 200 atleti e oltre 150 volontari che quel giorno si mettono a disposizione perchè tutto vada al meglio.

La maglia sarà presente nel pacco gara degli atleti iscritti alla gara competitiva ed in quello riservato ai partecipanti alla camminata ludico-motoria.

 

Un grazie particolare allo sponsor principale della manifestazione: Il bucato di Adele con i suoi profumi concentrati per il bucato.
Stampa a cura della Comunicare di Gianluigi Cocco: una garanzia!