Si chiude un anno davvero da incorniciare per l'Olympia Villacidro, protagonista lungo tutto il 2019 grazie ai suoi 229 atleti che coprono tutte le età: dai 6 anni, non ancora compiuti del più giovane, ai 74 del nostro caro e saggio capitano Vincenzo Muntoni. 


Più che elencare i risultati conseguiti (tra cui emerge la medaglia di bronzo ai campionati italiani di corsa campestre conquistata dal cadetto Ismaele Deidda) cogliamo l'occasione per augurare un felice e gioioso 2020 e per darvi appuntamento al 12 gennaio per la prima tappa del Festival del Cross Regionale Fidal che l'Olympia organizzerà presso il crossodromo comunale di Villacidro.

Un ringraziamento doveroso e sincero a tutti gli enti e le istituzioni che con i loro contributi sostengono il nostro operare nel mondo dello sport: il Coni (dal 2019 "Sport e Salute") la Regione Sardegna, il Comune di Villacidro, la Fidal ed il CSI. 
Grazie alle aziende private che credono in noi e ci supportano nelle nostre attività: in particolare il Panificio Cinisu, lo studio Dentistico ToSmile, la Taverna Romana e Athena Sport.
Ed infine grazie a tutti i privati cittadini che con il loro 5x1000 sostengono i nostri progetti.

Grazie di cuore. Ad Maiora!