Il Consiglio direttivo dell’Olympia Villacidro,  presa visione delle disposizioni previste nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, relativo al COVID-19, più noto come Coronavirus, 

 DISPONE

 La SOSPENSIONE IMMEDIATA in via cautelare degli allenamenti delle categorie promozionali (esordienti nati dal 2014 al 2009) fino a nuove disposizioni.
L’attività degli atleti agonisti (nati negli anni 2008 e precedenti) proseguirà nel rispetto delle disposizioni emanate nell’allegato 1 (massima igiene e distanze minime di sicurezza tra le altre). 

In questo momento di massimo sforzo, richiesto dalle istituzioni nazionali a tutti i livelli per cercare di bloccare il diffondersi del contagio, non possiamo che muoverci verso questa direzione attenendoci correttamente alle indicazioni impartite alle associazioni nella tutela prima di tutti dei bambini e dell’intera comunità.   Le misure restrittive imposte all’attività motoria di base e l’aggravarsi della situazione attuale richiedono una condivisione di azioni che a malincuore ci impediscono di proseguire con gli allenamenti dei gruppi degli esordienti che sono molto partecipati.

 L’Olympia Villacidro ha sempre messo in campo la gioia e la passione incondizionata per lo sport. Ora dobbiamo sospendere questa esperienza, questa passione, questo voglia di crescere e divertirci. La salute è l’unico bene che non dobbiamo MAI mettere a rischio. Ci fermiamo ma con una promessa: riprenderemo tutti più forti di prima e moltiplicheremo gli sforzi, l’entusiasmo, i sorrisi. 

Ci rialzeremo e correremo ancora più veloci, salteremo ancora più in alto, lanceremo ancora più forte e lontano e supereremo anche questo ostacolo! 

Villacidro 6 marzo 2020