VI edizione del Lago di Corsa, 2 giugno 2011, con 419 iscritti e 368 atleti all'arrivo ed oltre 100 bambini nelle gare giovanili.
A spuntarla fra gli uomini è stato Marco Mattu dell’Amsicora Cagliari che con il tempo di 38’46 ha vinto la tenace resistenza di Gianfranco Secci (Atletica Santadi) vincitore nel 2007. Al terzo posto distanziato di quasi 50 secondi dal vincitore si è piazzato Luigi Leotta che ha preceduto Andrea Cabboi. Al 5° e 6° posto i 2 Carta (Goceano) e poi al 7° posto il primo atleta Villacidrese Andrea Porta che difende i colori della Podistica San Gavino.


Stefania Carola con il tempo di 48’18 ha vinto su Maria Grazia Piras (runners Cagliari) che si è piazzata seconda con pochi secondi di ritardo. Sul gradino più basso del podio troviamo Valeria Sailis (Dolianova).
INDIETRO TUTTA, gara di corsa all’indietro, assegnò i titoli di campione sardo di Retro Running. Oltre 20 atleti in questa curiosa disciplina con le le vittorie di Davide Saiu e di Pinella Murgia (entrambi dell’Olympia Villacidro).