Il direttivo dell'ASD Olympia Villacidro istituisce per il 2019 il TROFEO OLYMPIA il campionato sociale interno dei master con due classifiche distinte: Quantità e Qualità.

PUNTEGGIO QUANTITA' (KM)
Verrà premiato alla fine dell'anno l'atleta (indipendentemente dal sesso) che farà più km nelle gare fidal, UISP e CSI.  Alle gare suddette si aggiungono i TEST sociali in pista e le gare di Trail come la Villacidro SKYRACE ma con l'obbligo di iscriversi come Olympia Villacidro e vestirne la maglia sociale. In occasione del Lago di Corsa i volontari accumuleranno gli stessi km di chi corre.

Ecco la classifica dei KM aggiornata al 7 aprile dopo il cross di Monza (campionati nazionali CSI) ed il Trail della Sella di Cagliari. E' stato corretto anche il kilometraggio della 12km di Oristano. Avanzano in classifica Stefano Deidda con +5km ma soprattutto Stefano Marcia con +21 che si installa al 6° posto e Luciano Atzeni +13km, che sale al 2° posto a pari merito con Franco Casu (km 71) ad 1 solo km da Nicola Pittau (72 km) che guida in virtù del maggior numero di gare disputate: ben 8 (5 cross, 2 trail ed 1 su strada) + 1 test in pista. Invariata la classifica femminile. Prima delle donne è la vicepresidente Ludovica Marini con 41 km tallonata da Arianne Melis e poi da Vanessa Poddesu.
A breve verrà pubblicata anche la classifica Qualità del primo trimestre.