Informazioni generali  

L’associazione sportiva dilettantistica Olympia Villacidro ha come scopo principale la promozione dell’atletica leggera, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci. Per portare avanti questo progetto è necessario l’apporto di tutti i soci che prestano la loro collaborazione in forma volontaria e gratuita. L'Olympia Villacidro è un’associazione apolitica e non ha scopo di lucro; è caratterizzata dal principio di democrazia interna, dall’uguaglianza dei diritti di tutti gli associati, dall'elettività delle cariche associative e dalla trasparenza della gestione.

 Quota associativa 2019

La quota di iscrizione per l’anno solare (1 Gennaio al 31 Dicembre) è di 35,00 Euro e va versata al momento della compilazione del presente modulo. Per gli atleti soggetti al trasferimento (per il quale si paga 35,00 euro per i diritti di segreteria) il primo tesseramento con l’ASD Olympia Villacidro è fissato in 50 euro. Si può pagare anche tramite bonifico IBAN: IT51C0760104800000070338918 intestato ad: ASD Olympia Villacidro.

 

L’adesione alla società darà diritto:

  • Al voto nelle riunioni dell’associazione (ad esclusione dei minorenni);
  • A sconti sull’acquisto di materiale sportivo nei negozi eventualmente convenzionati con l’associazione
  • all’acquisto dell’attrezzatura sportiva dell’Olympia Villacidro;
  • all’utilizzo dei locali e degli impianti messi a disposizione dell’associazione;
  • al tesseramento Fidal che consente la partecipazione alle gare federali (previo ottenimento del certificato medico per la pratica di attività sportiva agonistica). Il servizio di segreteria per le iscrizioni alle gare è offerto solo per le competizioni FIDAL, CSI e UISP.
  • Possibilità di frequentare la pista di atletica dal lunedì al venerdì