Il direttivo dell'ASD Olympia Villacidro istituisce per il 2019 il TROFEO OLYMPIA il campionato sociale interno dei master con due classifiche distinte: Quantità e Qualità.

PUNTEGGIO QUANTITA' (KM)
Verrà premiato alla fine dell'anno l'atleta (indipendentemente dal sesso) che farà più km nelle gare fidal, UISP e CSI.  Alle gare suddette si aggiungono i TEST sociali in pista e le gare di Trail come la Villacidro SKYRACE ma con l'obbligo di iscriversi come Olympia Villacidro e vestirne la maglia sociale. In occasione del Lago di Corsa i volontari accumuleranno gli stessi km di chi corre.

 

TROFEO OLYMPIA aggiornato al 19 maggio

Terremoto nella classifica Quantità del TROFEO OLYMPIA!

La classifica aggiornata al 19 maggio vede balzare in testa Flavio Cirronis che con i 76 km corsi al Sardinia Trail va al primo posto con ben 202 km percorsi in gare ufficiali. Lo segue una coppia di master agguerriti come Luciano Atzeni (167)  e Franco Casu (156). Poi a sorpresa troviamo 2 ragazze in classifica Arianne Melis con 103 km e Ludovica Marini a 99. Terza fra le donne Roberta Marini con 87 punti al 7° posto su ben 57 master in classifica. La precede di un solo punto (a quota 88) Nicola Pittau che in pratica ha comandato la classifica dall'inizio dell'anno fino a  metà aprile per poi fermarsi. 

In totale sono 53 i master dell'Olympia Villacidro già in classifica.